domenica 21 aprile 2019 - Aggiornato alle 21:42
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Traffico in tilt per la prima domenica di primavera


Strade paralizzate nell’arco dell’intera giornata. Spiagge e villa comunale prese d’assalto.

pavidas

È giunta la prima domenica di primavera in quel dì della città delle acque e con i suoi 19° non potevano mancare le scampagnate in campagna e in vari luoghi all’aria aperta.  Le spiagge libere sono state prese d’assalto e una folla immensa sembra non aver mai lasciato la villa comunale, riempita fino a sera per poter assistere al meraviglioso tramonto primaverile. Con la notevole affluenza non sono mancati i problemi relativi  al traffico cittadino. Come previsto, le strade sono rimaste paralizzate in mattinata e nel tardo pomeriggio.

Da Gragnano a Castellammare, dalla statale sorrentina fino alle strade che conducono al Monte Faito. I cittadini e i turisti hanno voluto approfittare della bellissima giornata per godersi una domenica all’insegna de bel tempo, ma c’è chi polemizza circa lo scarso numero di parcheggi e di posti auto per sostare.


«a Castellammare ormai il sabato e la domenica non si vive più -afferma un cittadino sui social-. Traffico traffico....non si può camminare nemmeno a piedi ,e in piu'?,controlli zero ,parcheggi zero...se questa è una città vivibile ditemelo voi ....» Inoltre, in occasione della cerimonia per candidatura delle 28 sorgenti termali di Stabia all’Unesco, il tratto stradale che collega via Acqua della Madonna con le Antiche Terme è rimasto chiuso e deve aver influito sul traffico cittadino di questa mattina. Tuttavia, non ha impedito agli stabiesi di approfittare della bella giornata prima di riprendere le attività lavorative il giorno dopo.


lunedì 25 marzo 2019 - 08:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese