sabato 20 luglio 2019 - Aggiornato alle 18:37
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Torna il Teatro dei Burattini in villa comunale, rilasciata l'autorizzazione dal Comune


Il Teatro è stato allestito nei pressi della Cassa Armonica

pavidas

E' stata rilasciata l'autorizzazione per l'installazione del Teatro dei Burattini sul lungomare di Castellammare. Il Comune ha concesso i permessi all'associazione che si occuperà degli spettacoli per i piccoli stabiesi che affollano la villa comunale. Non sono stati ancora resi noti i giorni e gli orari degli spettacoli che si terranno nei pressi della Cassa Armonica così come non è nota la durata della concessione. L'autorizzazione del Comune prevede l'installazione del piccolo teatrino sull'arenile stabiese così da poter sfruttare anche l'anfiteatro realizzato dopo i lavori di alcuni anni fa.




Torna, quindi, dopo qualche anno di pausa il Teatro dei Burattini in villa comunale. Tanti stabiesi ricordano gli spettacoli che intrattenevano i più piccoli nei diversi viali del lungomare, dove venivano allestite anche le sedie per il pubblico. L'amministrazione comunale ha deciso di riproporre l'attrazione soprattutto in vista dell'estate quando solitamente la villa comunale è invasa da famiglie e tantissimi bambini che potranno così divertirsi in compagnia dei burattini.


lunedì 17 giugno 2019 - 15:11 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO