sabato 25 gennaio 2020 - Aggiornato alle 21:05
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Topi nella scuola Postiglione, scatta la chiusura per due giorni


Il sindaco Cimmino ha deciso di chiudere l'istituto

pavidas

E' arrivata l'ordinanza di chiusura per la scuola Postiglione di Castellammare di Stabia. Dopo l'allarme igienico sanitario lanciato nella giornata di ieri, il primo cittadino stabiese ha deciso di sospendere la lezioni e garantire la necessaria disinfestazione. In particolare i genitori e gli alunni hanno ritrovato più volte dei topi all'interno delle aule. Le contromisure adottate dalla dirigenza scolastica non sono servite a depennare il fenomeno. Lo stop alle lezioni durerà fino al 16 gennaio quando si spera che l'emergenza possa rientrare.


Ascoltate quindi le richieste dei genitori degli alunni di Postiglione che chiedevano all'amministrazione comunale un'azione di forza per garantire le adeguate misure di igiene ai propri bambini. 

E' un 2020 sicuramente complicato per quanto riguarda la scuola a Castellammare di Stabia. Dopo il furto di gasolio all'interno di alcune scuole del centro città, ecco nuovi disagi che si sono venuti a creare all'interno della periferia nord stabiese.



Castellammare - Topi nella scuola Postiglione, scatta la chiusura per due giorni

martedì 14 gennaio 2020 - 12:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO