domenica 9 agosto 2020 - Aggiornato alle 10:17
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Tir urta contro balcone, sfiorata la tragedia


E' accaduto questa mattina in via Traversa Mele.

pavidas

Ci risiamo. In via Traversa Mele un camion in transito ha urtato il balcone di un abitazione al primo piano del “palazzo del Sole” sradicando l’inferriata del balcone.

Erano da poco passate le 9 di questa mattina quando un “camion frigorifero” in transito in via Traversa Mele, non accorgendosi dell’altezza ridotta del balcone dell’appartamento al primo piano del palazzo ad angolo con via De Gasperi ha urtato violentemente contro il frontalino. Il boato è stato enorme mentre gran parte della balconata è stata completamente divelta finendo sulla strada.




Fortunatamente nessuno si trovava in quel momento sul balcone così come nessun pedone si è trovato a transitare nella zona. Sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha provveduto a transennare la zona ed a regolare il traffico.

Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere. Nel novembre del 2018 un tir urtò un balcone dello stesso palazzo, pochi metri prima di quello distrutto questa mattina. Anche in quel caso per fortuna non si registrarono feriti.


news 21/11/17 - Castellammare - Tir contro balcone, paura in via Traversa Mele

video Castellammare - Tir urta contro balcone, sfiorata la tragedia


Castellammare - Tir urta contro balcone, sfiorata la tragedia

lunedì 9 dicembre 2019 - 10:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO