sabato 18 agosto 2018 - Aggiornato alle 15:42
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Terrore al rione Fontanelle, in fiamme i locali della Chiesa Santa Maria Goretti

Necessario l'intervento di due autobotti che hanno spento l'incendio mettendo in sicurezza la struttura

pavidas

Attimi di terrore questa sera a Castellammare di Stabia. Un incendio, divampato nei locali della Chiesa Santa Maria Goretti, ha allarmato gli abitanti del rione Fontanelle. Il rogo, forse causato da un corto circuito, ha in particolare avvolto le stanze al piano superiore della struttura in cui vive la perpetua del sacerdote. Per placare le fiamme è stato necessario l'intervento di due autobotti che hanno messo in sicurezza la struttura. Salva la donna che al momento in cui è divampato l'incendio si trovava al piano inferiore ed è riuscita ad abbandonare l'abitazione.


La viabilità, fortemente influenzata dalla chiusura della strada alle ore 19.30 per poter procedere con le operazioni di salvataggio, è tornata regolare in serata. Novità sulle cause sono attese con lo sviluppo delle indagini delle forze dell'ordine anche se al momento si percorre soprattutto l'ipotesi del corto circuito dato che la perpetua era sola in casa quando le fiamme sono divampate.


Gli ultimi articoli di Cronaca

venerdì 9 febbraio 2018 - 21:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese