Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 37enne, gravemente indiziato dei reati di evasione e tentato furto aggravato. Le indagini, condotte dalla Stazione Carabinieri di Castellammare di Stabia e coordinate dalla Procura della Repubblica, hanno permesso di accertare che lo scorso 2 gennaio l’indagato, sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, si era arbitrariamente allontanato dal domicilio coatto e, con un palo di ferro e due cacciavite, aveva tentato di aprire la serratura di un esercizio commerciale senza riuscirai.
I militari del1’Arma hanno notificato il provvedimento all’indagato presso il carcere di Napoli Poggioreale, ove il predetto è attualmente detenuto per altra causa.
La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»