Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Tentò di scassinare un negozio, arrestato 37enne stabiese

L'uomo era ai domiciliari ma si allontanò per tentare un colpo ad un negozio.

tempo di lettura: 1 min
16/06/2021 13:26:25

Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 37enne, gravemente indiziato dei reati di evasione e tentato furto aggravato. Le indagini, condotte dalla Stazione Carabinieri di Castellammare di Stabia e coordinate dalla Procura della Repubblica, hanno permesso di accertare che lo scorso 2 gennaio l’indagato, sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, si era arbitrariamente allontanato dal domicilio coatto e, con un palo di ferro e due cacciavite, aveva tentato di aprire la serratura di un esercizio commerciale senza riuscirai.

I militari del1’Arma hanno notificato il provvedimento all’indagato presso il carcere di Napoli Poggioreale, ove il predetto è attualmente detenuto per altra causa.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici