Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Tentato furto d'auto a Via Alcide de Gasperi

Il malvivente ha provato a forzare il blocchetto d'accensione, ma non è riuscito a rubare il veicolo. La denuncia via social della proprietaria.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
26/02/2020 18:33:41
Castellammare - Tentato furto d'auto a Via Alcide de Gasperi

(Foto Facebook)

Nuovo caso di tentato di furto d’auto avvenuto a Via Alcide de Gasperi. Nel primo pomeriggio la proprietaria di una Fiat 500 bianca ha avuto una spiacevole sorpresa, una volta giunta dov’era parcheggiata la propria autovettura. Danni nella parte al di sotto del volante e il blocchetto d’accensione completamente forzato, segni di un probabile tentativo di furto.

La donna ha postato le foto dei danni sui social, scattate all’interno dell’auto. Pare che la zona in questione sia da mesi scenario di questi episodi. Infatti, lo scorso maggio 2019 dei malviventi sono riusciti a mettere a segno il colpo, rubando una Fiat Panda parcheggiata nei pressi di un noto bar della zona.

Numerosi i commenti a supporto della vittima: «Purtroppo gli zulù analfabeti non capiscono che sotto una macchina/motorino ci sono sacrifici che una persona ha fatto o sta facendo ancora per pagarla. Ripeto zulù e analfabeti.» Affermano. « chi l’ha commesso, non se n è pentito.»

Non è ancora chiaro se la vittima abbia già denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. In tal caso, sarà necessario fare affidamento alle telecamere di videosorveglianza per procedere con le indagini e risalire all’identità del colpevole.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

3 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

3 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici