lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 00:05
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Tentato furto ad una macelleria, indagano le forze dell'ordine


Dopo quello alla pizzeria un altro colpo è stato tentato ieri dai malviventi.

pavidas
   Immagine da google maps non associata alla notizia

Il tentativo di furto alla pizzeria raccontato ieri da StabiaChannel sembra non essere l’unico registrato l’altra notte. I malviventi, poche ore dopo il colpo tentato in via Grotta San Biagio, hanno cercato di scassinare la serranda di una macelleria in via Virgilio, a qualche centinaio di metri di distanza. Non è ancora chiaro se si tratti dello stesso gruppo criminale, ma i carabinieri stanno già indagando per individuarne i componenti.

Ieri mattina, alle 6.30 circa, un furgone in transito in via Virgilio ha notato due persone intente a forzare la serranda d’ingresso di una macelleria. L’uomo alla guida del veicolo ha quindi arrestato il furgone e gridato all’indirizzo dei malviventi che si sono quindi dati alla fuga. Conoscendo il titolare della macelleria, lo ha quindi chiamato per informarlo dell’accaduto. Così, poco dopo, il macellaio è giunto al suo negozio constatando il tentativo di infrazione.


Ha quindi allertato i carabinieri della locale stazione ai quali ha raccontato l’episodio ed ha fornito loro le immagini delle telecamere di sicurezza presenti all’interno dell’esercizio che hanno ripreso il tentato colpo.

Lo stesso esercizio, tra l'altro, già lo scorso anno era stato vittima di un furto. Quella volta, però, andò a segno ed i malviventi portarono via prodotti per diverse migliaia di euro.

I militari sono quindi ora a lavoro per individuare i malviventi e magari cecare di capire se il tentato furto alla macelleria possa essere collegato a quella della pizzeria registrato solo qualche ora prima ed a poca distanza.

Episodio che hanno messo in allarme i commercianti della zona che temono per le loro attività.


news Castellammare - Tentato furto in pizzeria, scassinata la serranda d'ingresso


Castellammare - Tentato furto ad una macelleria, indagano le forze dell'ordine

domenica 28 giugno 2020 - 09:14 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO