mercoledì 21 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:41
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Tentata rapina ad una gelateria di via Bonito, ai domiciliari il 26enne stabiese


Il giudice ha convalidato l'arresto di B.V. e lo ha spedito ai domiciliari

pavidas

Finisce ai domiciliari il 26enne stabiese B.V., pregiudicato, che due giorni fa ha provato a rapinare una gelateria di via Bonito in piena notte. Il giudice ha deciso di convalidare l'arresto effettuato dalla guardia di finanza e di mandarlo a casa in attesa del processo dei prossimi mesi. Nonostante fosse stato scarcerato da poche settimane, il 26enne ha provato a compiere una rapina in una nota gelateria della zona della movida armato di coltello e a volto scoperto. Fortunatamente, la donna alla cassa ha iniziato ad urlare preoccupata dalla minaccia del giovane che impugnava la lama tanto da allarmare una pattuglia della guardia di finanza che era nei pressi del locale.


B.V., accortisi dell'arrivo delle forze dell'ordine, ha provato a scappare cadendo rovinosamente sull'asfalto e procurandosi ferite al volto (guarite dall'ospedale San Leonardo). I militari lo hanno bloccato a pochi metri dall'attività in una piccola stradina del centro antico. Ora, a distanza di poche ore dalla rapina finita male, torna ai domiciliari.


sabato 20 luglio 2019 - 14:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO