Terrore al rione Cicerone di Castellammare di Stabia. Questa mattina una donna è volata giù dal balcone del suo appartamento del quartiere nel cuore rione San Marco. Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto, allertati dai vicini, sono giunti i medici del 118 ed una volante della polizia. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e per questo è stata trasportata all’ospedale San Leonardo. Qui si è reso necessario un intervento chirurgico che però non le ha salvato la vita. La donna è morto poco dopo il ricovero.
L’episodio è avvenuto alle 5.30 di questa mattina. La donna, secondo alcune prime testimonianze, si sarebbe lanciata dal balcone del suo appartamento situato al secondo piano di uno stabile di via Cicerone.
La donna, di 34 anni, è madre di due bambini. Un’altra ambulanza è successivamente giunta sul posto per soccorrere il padre della donna colto da malore.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»