martedì 18 dicembre 2018 - Aggiornato alle 19:44
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Tagliano alberi a Quisisana per i falò, inizia lo scempio in vista dell'Immacolata


Cinque ragazzi sarebbero stati individuati dalla polizia municipale.

pavidas

Ieri pomeriggio il nucleo di polizia ambientale del corpo di polizia municipale ha individuato cinque ragazzi intenti a tagliare la legna tra i boschi di #Quisisana.

I vandali si sono dati alla fuga lasciando sul posto gli arnesi adoperati per tagliare i tronchi, probabilmente destinati ad essere adoperati per i falò dell'Immacolata. L'attrezzatura è stata sequestrata e intanto la polizia è sulle tracce dei cinque ragazzi, avendo riconosciuto i volti di alcuni di essi, per giungere alla loro identificazione e consegnarli alla giustizia.




Parte in ampio anticipo, dunque, l'attività di contrasto nei confronti dei vandali che, in prossimità dell'Immacolata, devastano ettari di vegetazione per ricavare la legna da ardere per i falò. «Ci impegneremo a fondo per evitare che si verifichi questo scempio - ha detto il sindaco Gaetano Cimmino - La polizia municipale continuerà ad essere in prima linea nel contrastare qualsiasi forma di illecito sul nostro territorio».


mercoledì 10 ottobre 2018 - 15:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese