Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Strade al buio, tre zone della città ancora senza luce: «continueremo a sollecitare chi di dovere!»

Un cittadino lamenta sui social il disservizio che perdura ormai da tempo e interessa gran parte della città e comuni limitrofi.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
09/08/2022 11:45:12

«Questa è la situazione della zona collinare di castellammare di Stabia in particolare delle strade di via Monaciello, Via eremitaggio e via mezzapietra. Dopo numerose segnalazioni agli enti preposti restiamo ancora al buio. Turisti e abitanti devono ricorrere all'uso di torce per poter avere un minimo di visibilità, confidiamo che al più presto la situazione torni alla normalità e nel frattempo continueremo a sollecitare chi di dovere!» con queste parole un cittadino lamenta sui social il disservizio che perdura ormai da tempo e interessa gran parte della città e comuni limitrofi. Un problema che riguarda numerose zone, dal centro cittadino alla periferia, ma, nonostante le numerose segnalazioni, i disagi persistono. Solo ieri alcuni residenti di Via Annunziatella hanno segnalato il disservizio alla nostra redazione, temendo persino il rischio di furti notturni.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici