Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Spari davanti al bar, ferito un 37enne di Gragnano

Le forze dell'ordine a caccia di 3 uomini che avebbero fatto fuoco.

tempo di lettura: 1 min
08/12/2021 09:48:55

Choc in piena notte in un bar del viale Europa. Un uomo di 37 anni di Gragnano è stato raggiunto da 3 colpi di pistola rimanendo ferito. E’ successo tutto alle 2.30 circa di questa notte. L’uomo, uno chef di un noto ristorante del comprensorio, era al bar per bere un caffè. All’uscita è stato colpito da ben 3 proiettili. Fortunatamente nessuno ha raggiunto organi vitali e, per questo, non è in pericolo di vita. E’ stato quindi trasportato al vicino ospedale San Leonardo dove i medici lo hanno giudicato non in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti polizia e carabinieri che hanno subito cercato di ricostruire l’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, il 37enne sarebbe intervenuto durante una lite tra giovani per cercare di sedare gli animi. Nel caos avrebbe tirato uno schiaffo ad un ragazzo. Sarebbe questo il gesto che avrebbe poi fatto generare la reazione di 3 uomini che lo hanno atteso all’uscita del locale e sparato. Ora è caccia a chi ha fato fuoco contro ilo chef.

Video
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

La strada che Cristo percorse, con la croce sulle spalle, dal tribunale di Pilato fino al luogo della crocifissione sulla cima del Calvario, è stata messa in scena da oltre 30 attori in costumi dell’epoca, parata di cavalli con biga, percussioni, posizionati lungo il percorso bracieri e fiaccole, corde, cartelli.

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
play button

Foggia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

16/03/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici