Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Spaccio in piazza, carabinieri arrestano pusher 19enne

Al viale Europa arrestato anche un sorvegliato speciale di Torre Annunziata sorpreso lontano dal proprio comune.

tempo di lettura: 1 min
26/05/2022 13:01:34

Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio il 19enne di Castellammare sorpreso dai Carabinieri della sezione operativa locale in Piazza Giovanni XXIII. Il suo comportamento era strano e la cosa non è sfuggita ai militari della sezione operativa. Quando lo hanno perquisito gli hanno trovato addosso una bustina di hashish e due dosi di cocaina. Con gli stupefacenti anche un coltello a serramanico e 80 euro in contante ritenuto provento illecito. E.D.G., già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

I militari della sezione radiomobile, invece, hanno arrestato S.A., classe 66, per violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. E’ stato sorpreso in Viale Europa a Castellammare, nonostante la misura in atto gli imponesse di non allontanarsi dal comune di Torre Annunziata. Era a bordo di uno scooter e per questo è stato denunciato anche per guida senza patente. Anche lui ai domiciliari, è in attesa di giudizio.

Video
play button

Castellammare - Gli studenti ricordano le vittime innocenti di mafia e terrorismo

A trattare il delicato quanto importante argomento c’erano Federico Cafiero De Raho, ex procuratore nazionale antimafia, ed il presidente della fondazione Polis Don Tonino Palmese.

09/05/2022
share
play button

Castellammare - Cupptie inaugura i nuovi locali ed amplia l'offerta culinaria

24/05/2022
share
play button

Castellammare - San Catello, torna la processione del santo patrono di Stabia

09/05/2022
share
play button

Castellammare - Lo storico organo della Cattedrale tornerà a suonare

09/05/2022
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici