Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Spaccio in piazza, carabinieri arrestano pusher 19enne

Al viale Europa arrestato anche un sorvegliato speciale di Torre Annunziata sorpreso lontano dal proprio comune.

tempo di lettura: 1 min
26/05/2022 13:01:34

Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio il 19enne di Castellammare sorpreso dai Carabinieri della sezione operativa locale in Piazza Giovanni XXIII. Il suo comportamento era strano e la cosa non è sfuggita ai militari della sezione operativa. Quando lo hanno perquisito gli hanno trovato addosso una bustina di hashish e due dosi di cocaina. Con gli stupefacenti anche un coltello a serramanico e 80 euro in contante ritenuto provento illecito. E.D.G., già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

I militari della sezione radiomobile, invece, hanno arrestato S.A., classe 66, per violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. E’ stato sorpreso in Viale Europa a Castellammare, nonostante la misura in atto gli imponesse di non allontanarsi dal comune di Torre Annunziata. Era a bordo di uno scooter e per questo è stato denunciato anche per guida senza patente. Anche lui ai domiciliari, è in attesa di giudizio.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici