Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Sosta selvaggia, pugno duro della Municipale

Cinquanta multe e 4 sequestri. Al Viale Europa tante le contravvenzioni elevate dai caschi bianchi.

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
21/01/2021 19:56:27

Giornata di contravvenzioni a Castellammare di Stabia per gli automobilisti fuorilegge. Sono state ben 50 le sanzioni elevate dalla Polizia Municipale per sosta vietata su tutto il territorio stabiese. Due, invece, i sequestri di veicoli senza assicurazione e 2 veicoli sprovvisti di revisione.

I caschi bianchi, coordinati dal comandante Antonio Vecchione e dal tenente Donato Palmieri, sono entrati in azione soprattutto per le vie del centro. Al viale Europa, in particolare, tante le auto in divieto di sosta o, peggio ancora, parcheggiate sui marciapiedi. Pugno duro anche con moto e scooter lasciati in sosta sui marciapiedi che ostacolavano anche la marcia dei pedoni.

Un’operazione che verrà messa in campo anche nei prossimi giorni ed in altre zone della città. Con alcune strade chiuse, il traffico in questi giorni è stato letteralmente paralizzato complice proprio la sosta selvaggia. Ma ora è intenzione della Municipale adottare il massimo rigore contro chi viola il codice stradale.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici