sabato 25 maggio 2019 - Aggiornato alle 11:12
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Si addormenta mentre cucina, a fuoco un appartamento in via Tavernola. Paura in pieno centro


Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno evitato il peggio. Protagonista in negativo una donna stabiese

pavidas

Accende i fornelli, inizia a cucinare e poi si addormenta sul divano. Si sviluppa così un piccolo incendio nella cucina allarmando i residenti del condominio di via Tavernola. Fortunatamente l'arrivo dei vigili del fuoco ha evitato il peggio. Tanta paura questa mattina in pieno centro a Castellammare di Stabia dove una donna è stata protagonista in negativo di un incendio che è divampato nella sua abitazione. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, la signora stabiese che viveva da sola aveva appena iniziato a cucinare il pranzo quando si è addormentata con i fornelli accesi.


Le fiamme hanno prima buciato la pietanza e poi inghiottito parte del piano cottura. I vicini, allarmati dalla puzza di bruciato e non ricevendo segnali dalla donna che era chiusa in casa, hanno allertato i vigili del fuoco. I pompieri sono riusciti ad entrare nell'appartamento, hanno domato le fiamme velocemente e salvato la donna la quale non si era accorta di nulla. All'arrivo delle forze dell'ordine era ancora addormentata sul divano.


venerdì 17 maggio 2019 - 20:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese