martedì 25 febbraio 2020 - Aggiornato alle 09:18
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Sediolini al Romeo Menti, partono i lavori


Nessuna penalizzazione per le vespe. Allarme rientrato per la vicenda dei mille sediolini necessari per omologare lo stadio.

pavidas

Nessuna penalizzazione per le vespe. Allarme rientrato per la vicenda dei mille sediolini necessari per omologare il Romeo Menti alle direttive della Lega B, che ha imposto il 1 febbraio come dead line per adempiere agli obblighi previsti dalle normative vigenti in materia di sicurezza e di conformità al regolamento.

La gara d'appalto effettuata dall'ente comunale di Castellammare di Stabia è stata aggiudicata oggi alla società Mitec di Antonio Russo, con sede a Quarto, che si occuperà di montare i sediolini restanti per un importo complessivo di circa 77mila euro lordi. I lavori partiranno a stretto giro e dovrebbero concludersi in tre o quattro giorni, in tempo utile dunque per evitare sanguinose multe e penalizzazioni alla Juve Stabia.


Un impegno rispettato, quindi, dall'amministrazione comunale, che ha provveduto alla riqualificazione del Romeo Menti nei tempi stabiliti, con un investimento pari a 1 milione e 400mila euro soltanto negli ultimi 12 mesi, testimonianza della volontà del sindaco di valorizzare un club che sta mettendo in mostra le sue qualità in serie B e rappresenta un fiore all'occhiello per la città. La Mitec, tra l'altro, è la società che ha provveduto a riqualificare gli spalti dello stadio San Paolo di Napoli in occasione delle Universiadi. Ed ora si appresta a posizionare i sediolini gialli e blu necessari per l'omologazione definitiva del Romeo Menti.



Castellammare - Sediolini al Romeo Menti, partono i lavori

martedì 21 gennaio 2020 - 14:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO