lunedì 3 agosto 2020 - Aggiornato alle 16:22
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Seconda serata di controlli all'acqua della Madonna. Nel mirino sosta selvaggia ed abusivismo


Il sindaco: «Uno splendido esempio di sinergia fra le forze dell’ordine, a cui vanno i miei complimenti per l’eccellente attività svolta»

pavidas

Seconda serata di controlli all’acqua della Madonna. Dopo il vero e proprio blitz di ieri sera, anche oggi le forze dell’ordine hanno presidiato l’intera zona. Polizia, guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e Polizia Municipale hanno continuato i controlli alle attività commerciali oltre che alla sosta selvaggia.

Posti di blocco della polizia hanno fermato diverse auto e moto per i controlli, mentre la municipale e gli uomini della capitaneria di porto hanno ingaggiato una vera e propria lotta contro le auto parcheggiate sulle zone demaniali adiacenti agli chalet.

Le fiamme gialle, infine, hanno eseguito controlli alle attività commerciali e verificato autorizzazioni e licenze.

«Uno splendido esempio di sinergia fra le forze dell’ordine, a cui vanno i miei complimenti per l’eccellente attività svolta.


Non è la prima e non sarà l’ultima di una serie di azioni che rientrano in un programma chiaro, che abbiamo pianificato insieme all’assessorato alla sicurezza per il ripristino della legalità in un territorio complesso» ha commentato il sindaco Gaetano Cimmino.

Con le forze dell’ordine impegnate all’acqua della Madonna, in via Bonito i venditori ambulati di merce contraffatta sono ritornati ad occupare parte della villa comunale. Complice anche i cantieri aperti nella zona, proprio via Bonito è risultata particolarmente intasa d’auto. Lunghe code si sono formate anche tra via Roma e piazza Matteotti oltre che in via De Gasperi. Il tutto in attesa del Piano Traffico che dovrebbe partire nelle prossime settimane.


news Castellammare - Blitz all'acqua della Madonna, il bilancio è pesante


Castellammare - Seconda serata di controlli all'acqua della Madonna. Nel mirino sosta selvaggia ed abusivismo

domenica 12 luglio 2020 - 21:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO