Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Scuola, Tar annulla ordinanza di De Luca. Restano valide quelle dei sindaci

A Castellammare scuole chiuse fino al 15 gennaio, così come in tutti i comuni dove i rispettivi sindaci hanno emanato ordinanze di chiusura delle scuole.

di sr
10/01/2022 18:13:18
Castellammare - Scuola, Tar annulla ordinanza di De Luca. Restano valide quelle dei sindaci

Anche se il TAR ha annullato l’ordinanza regionale relativa alla chiusura delle scuole dell’infanzia, elementari e medie, restano valide quelle emanate dai singoli sindaci. Quindi, a Castellammare di Stabia, fino al 15 gennaio restano chiuse le scuole di ogni ordine e grado.

Le ordinanze dei sindaci, infatti, possono essere annullate solo dai Prefetti. Nello specifico, al momento la Prefettura di Napoli non è ancora intervenuta. Pertanto, l’ordinanza emanata dal sindaco di Castellammare di Stabia, così come quelle di tutti gli altri sindaci campani, continuano a rimanere in vigore.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici