Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Scontro frontale tra due auto sul viadotto San Marco. Un morto ed un ferito

Sul posto le forze dell'ordine. Chiuso il tratto di statale.

tempo di lettura: 1 min
di sr
20/02/2023 09:15:37

E' tragico il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina sul viadotto San Marco a Castellammare di Stabia. Lo scontro frontale tra due vetture ha causato il decesso di una persona ed il ferimento di un'altra. 

L'Anas ha chiuso il tratto di strada interessato. Allo stato attuale le uscite obbligatorie sono istituite agli svincoli di ‘Gragnano’ e di ‘Castellammare Centro’; a seguito delle operazioni di rilievo e delle attività lo sgombero dei veicoli e di pulizia del piano viabile, per consentire il ripristino della piena circolazione.

Non è ancora chiaro se siano coinvolte altre auto. L’impatto ha praticamente distrutto la parte anteriore delle due vetture. Sul posto le forze dell’ordine per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro. Da una prima ipotesi sembra che uno dei due conducenti abbia perso il controllo della vettura invadendo la corsia opposta ed impattando frontalmente con l’auto in arrivo.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici