Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Scappato dal San Leonardo, sospetto infetto da Covid.-19 rintracciato dai carabinieri

E' stato condotto da un'ambulanza al nosocomio stabiese. Rischia la denuncia.

tempo di lettura: 1 min
di sr
09/04/2020 18:23:34
Castellammare - Scappato dal San Leonardo, sospetto infetto da Covid.-19 rintracciato dai carabinieri

E’ durata poco la fuga di Carmine C., 53enne residente a Torre Annunziata e già noto alle forze dell’ordine, scappato dal San Leonardo qualche ora fa.

L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri presso la stazione della circum di Pompei Scavi. Una volta individuato, i miliari hanno subito allertato il 118. Medici ed infermieri opportunamente dotati di tutti i dispositivi di protezione necessari, hanno prelavato il 53enne e condotto nuovamente al nosocomio stabiese dove è stato posto in isolamento e gli è stato effettuato il tampone.

L’uomo si trovava all’ospedale San Leonardo per accertamenti poiché presentava sintomi riconducibili al covid-19. Ma mentre era in attesa del tampone aveva lasciato l’ospedale facendo perdere le proprie tracce. Ora rischia anche una denuncia per procurata emergenza sanitaria.

Bisognerà ora rintracciare eventuali contatti che l’uomo ha avuto in queste ore in cui è stato fuori dall’isolamento.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici