martedì 21 agosto 2018 - Aggiornato alle 14:59
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Savorito al buio, incidente tra scooter e auto

Impianto di illuminazione pubblico probabilmente manomesso. Dal comune hanno fatto sapere che il sistema di illuminazione sarà ripristinato già dalle prossime ore e che si interverrà per individuare i responsabili.

pavidas

Ancora un incidente, di notte, al none Savorito. Il bilancio è di un ferito non grave, trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo.

Tutto è accaduto poco dopo l'una della notte tra mercoledì e giovedì scorsi, quando uno scooter si è scontrato frontalmente con un'autovettura proveniente dalla corsia opposta. Fortunatamente per il giovane centauro stabiese non ci sono state grosse conseguenze dal punto di vista fisico, se l'è cavata infatti con 15 giorni di prognosi per delle ferite su varie para del colpo.

L'episodio, tuttavia, ha riportato alla luce le vibranti polemiche relative all'assenza dell'illuminazione pubblica nell'intero rione, a causa di un guasto alla rete.


Ma secondo alcune prime indagini si tratterebbe di sabotaggio. Sembrerebbe infatti che l’impianto di illuminazione pubblica sia stato manomesso, forse per facilitare l’attività illegale di spaccio nel quartiere. In ogni caso dal comune hanno fatto sapere che il sistema di illuminazione sarà ripristinato già dalle prossime ore e che si interverrà per individuare i responsabili.


Gli ultimi articoli di Cronaca

venerdì 10 agosto 2018 - 08:40 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese