martedì 11 agosto 2020 - Aggiornato alle 20:14
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Rissa in strada in via Galeno, giovane stabiese finisce in ospedale. Scattano le indagini


L'episodio nella tarda mattinata di oggi. Le condizioni del ferito non sono gravi

pavidas

Prima la rissa in strada, poi la corsa all'ospedale San Leonardo per curarsi le ferite. Momenti di paura questa mattina per un giovane stabiese che è stato protagonista di una rissa scoppiata in via Galeno, nel rione San Marco. Secondo quanto ricostruito, l'uomo avrebbe avuto prima un diverbio con un coetaneo che si è tramutato in violenza. La scazzottata è durata qualche minuto, almeno fino a quando alcuni commercianti sono riusciti a separare i due e prestargli soccorso.


Uno di loro è dovuto ricorrere alle cure dei medici stabiesi a causa delle ferite riportate anche se guaribili in pochi giorni. Sul posto sono comunque giunte le forze dell'ordine che hanno dato il via alle indagini. I due probabilmente saranno ascoltati nelle prossime ore per tentare di risalire al motivo dello scontro fisico che si è avuto quest'oggi in un quartiere molto popolato di Castellammare come il San Marco.



Castellammare - Rissa in strada in via Galeno, giovane stabiese finisce in ospedale. Scattano le indagini

mercoledì 12 febbraio 2020 - 14:50 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO