lunedì 10 agosto 2020 - Aggiornato alle 21:25
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Rissa in centro, gravemente ferito carabiniere fuori servizio


Il militare era intervenuto per sedare uno scontro tra due persone. Aggredito con sgabelli e caschi.

pavidas

Rissa in pieno centro a Castellammare di Stabia. Poco dopo la mezzanotte un militare dell’arma dei carabinieri in borghese è stato aggredito selvaggiamente da due uomini. La sua colpa? Essere intervenuto per sedare una rissa tra due persone.

E’ quanto accaduto poco dopo la mezzanotte nei pressi di piazza Principe Umberto a Castellammare di Stabia. Un luogo che è ormai diventato simbolo della movida incontrollata stabiese e dei continui soprusi. Due uomini, per ragioni ancora da appurare, hanno iniziato prima ad insultarsi, per poi passare alle mani. Un carabinieri fuori servizio ha così provato ad intervenire per sedare gli animi ma è stato preso di mira dai balordi e picchiato selvaggiamente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia del locale commissariato oltre ad un’ambulanza del 118.


I medici hanno soccorso il malcapitato e poi condotto al vicino pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo.

Gli agenti della polizia, invece, hanno sentito alcuni testimoni e stanno ora indagando per individuare i responsabili.

Nel frattempo. Il traffico è andato completamente in tilt, tra l’altro già congestionato a causa della sosta selvaggia che in piazza Principe Umberto raggiunge il suo clou con auto parcheggiate anche in terza fila. L’apoteosi delle violazioni al codice della strada.

Un episodio che solleva nuovamente le polemiche sulla necessità di maggiore sicurezza in città, ormai da tempo al centro di risse e di soprusi di ogni genere.



Castellammare - Rissa in centro, gravemente ferito carabiniere fuori servizio

sabato 1 agosto 2020 - 01:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO