lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Riparato il tombino in via Martucci


L'intervento dopo le proteste dei residenti dei giorni scorsi.

pavidas

È stato prontamente riparato il tombino pericoloso in via Martucci. Nei giorni scorsi infatti i residenti avevano chiesto delucidazioni al Comune di Castellammare per una situazione che poteva diventare veramente pericolosa sia per i pedoni sia allo stesso tempo per gli automobilisti. A causa dei lavori del manto stradale infatti, si stava aprendo una pericolosa voragine che nella giornata di ieri è stata prontamente riparata. Grazie alla sollecitazione dell'assessore Giovanni Russo e dell'Ufficio tecnico comunale alla Gori, società che doveva intervenire per riparare il danno, è stato possibile eliminare il pericolo e ripristinare lo stato dei luoghi.


"Chiediamo la massima collaborazione ai cittadini. Anche in questo caso dopo la segnalazione siamo subito intervenuti per salvaguardare pedoni e automobilisti. Il Comune però non aveva responsabilità. Nonostante ciò ci siamo subito attivati con Gori per farla intervenire il prima possibile. Dopo solo 24 ore, il fanno è stato riparato".



Castellammare - Riparato il tombino in via Martucci

sabato 24 agosto 2019 - 18:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO