sabato 19 gennaio 2019 - Aggiornato alle 16:31
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Rione Savorito ancora sotto assedio, nuovo blitz della polizia


Comtrolli e perquisizione degli agenti di polizia. Perquisiti 9 appartementi, multati due esercizi commerciali.

pavidas

Nuova operazione alto impatto della polizia di Castellammare di Stabia al rione Savorito. Il rione, un tempo reputato roccaforte sicura di un clan camorristico, è stato controllato in modo capillare, con l'effettuazione di numerose perquisizioni d'iniziativa nei confronti di soggetti gravati da precedenti di polizia.

Il servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato a rendere più efficace l'attività di prevenzione e di contrasto ad ogni forma di illegalità, ha visto impegnato un numero elevato di operatori della Polizia di Stato, avvalendosi anche dei rinforzi inviati dalla Questura partenopea.

In particolare, sono state perquisite 9 abitazioni e multate due attività commerciali.


Nei confronti del titolare verranno svolti ulteriori accertamenti riguardo ad opere di natura edilizia, al momento prive della prescritta autorizzazione. Una persona è stata segnalata alla Prefettura per uso personale di sostanza stupefacente. Nella circostanza è stata sequestrata hashish per circa 15 grammi.

In totale, sono state controllate 81 persone di cui 49 con pregiudizi di polizia. Sottoposti a controlli anche 26 veicoli, due dei quali sanzionati per violazione al codice della strada con contestuale sequestro amministrativo dei veicoli.


venerdì 11 gennaio 2019 - 15:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese