«Purtroppo il Covid-19 ha colpito ancora una volta la Nostra Comunità professionale. Ha portato via il Collega Enzo Bosso». E' il messaggio di cordoglio dell'ordine dei farmacisti della provincia di Napoli che ha così voluto ricordare il titolare della Farmacia del rione Annunziatella a Castellammare di Stabia deceduto ieri.
Laureato Napoli il 10 Dicembre 1982, aveva solo 64 Anni. «La scomparsa del Collega Enzo Bosso - si legge nella loro nota - ci ricorda dolorosamente quanto questa epidemia sia ancora lontana dall’essere sconfitta e quanto i farmacisti siano una figura centrale nelle comunità in cui operano. La Categoria tutta esprime la vicinanza ai familiari di Enzo, alla figlia Irene, ringraziandolo per la professionalità, la dedizione e l’umanità che ha messo nel servire per tanti anni l’intera comunità Stabiese diventandone un importante punto di riferimento».
«La scomparsa del dott Enzo Bosso, farmacista all’Annunziatella , mi addolora tantissimo - ha detto il consigliere comunale Giovanni Nastelli - Stimato professionista e persona perbene, era dotato di una gentilezza unica. Il quartiere perde un riferimento ed io un grande amico. Un abbraccio alla famiglia».
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.