Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Rimossi circa 215 metri cubi di legname da bruciare

Intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere una catasta di circa tre metri che era stata già data alle fiamme in località Pozzano.

tempo di lettura: 1 min
08/12/2020 18:06:06
Castellammare - Rimossi circa 215 metri cubi di legname da bruciare

Ieri, la Questura di Napoli ha predisposto servizi interforze a Castellammare di Stabia, coordinati dal locale Commissariato, volti alla prevenzione dell'ammassamento di legname e materiale infiammabile per i roghi tradizionalmente appiccati nella notte tra il 7 e l'8 dicembre, consuetudine che spesso ha creato pericolo per l'incolumità dei cittadini.

Sono stati rimossi circa 215 metri cubi di legname da bruciare, in particolare nei rioni Cicerone, Savorito, Moscarella, Venezia e in via Privati;  inoltre, in località Pozzano, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere una catasta di circa tre metri che era stata già data alle fiamme.

Infine, sono state identificate 40 persone di cui 5 sanzionate per violazioni della normativa anti covid 19.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici