Domani presso lo Stabilimento Militare Produzione Cordami di Castellammare di Stabia, il Direttore dell'Agenzia Industrie Difesa, Ing. Gian Carlo Anselmino presenterà il Piano di rilancio e competitività dell'Agenzia (PRC).
tempo di lettura: 1 minOn. Gioacchino Alfano
"Domani presso lo Stabilimento Militare Produzione Cordami di Castellammare di Stabia, il Direttore dell'Agenzia Industrie Difesa, Ing. Gian Carlo Anselmino presenterà il Piano di rilancio e competitività dell'Agenzia (PRC)". Così in una nota l'Onorevole Gioacchino Alfano. "Il PRC - prosegue Il Sottosegretario di Stato alla Difesa - è un documento molto importante per il futuro dello stabilimento e per questo ho ritenuto opportuno inviare nella delegazione, che accompagnerà il Direttore Anselmino, anche un mio rappresentante. Il PRC - aggiunge il Sottosegretario - ha la precipua finalità di sviluppare un nuovo modello capace di esaltare i punti di forza e le ricchezze dell'Agenzia e delle sue unità produttive, di salvaguardare la continuità dei business ed identificare nuovi e promettenti settori di sviluppo e, nel contempo, innescare profondi cambiamenti culturali e di processo, anche con l'inserimento di lavoro giovanile. La delegazione - conclude il Sottosegretario - nel corso della giornata si recherà anche presso la Regione Campania, per approfondire gli aspetti dell'inserimento giovanile legati al Piano di rilancio e competitività".
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.