Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Rattoppi sulle strade appena asfaltate, scatta l'accesso agli atti

D'Apice: «Voglio vederci chiaro e smaschererò i colpevoli di questa assurda modalità di intervento.»

tempo di lettura: 1 min
di sr
21/09/2020 15:16:47
Castellammare - Rattoppi sulle strade appena asfaltate, scatta l'accesso agli atti

Strade asfaltate da meno di una settimana e già si registrano i primi interventi e relativi rattoppi. La saga dell’assurdo si registra ancora una volta a Castellammare di Stabia. E non si tratta solo di un caso isolato, ma di diversi punti del territorio cittadino oggetto di lavori stradali a poche ore dal termine del rifacimento del manto stradale.

Per questo motivo, Emanuele D’Apice - capogruppo della lista “Cimmino sindaco” – ha fatto richiesta di accesso agli atti «per sapere chi ha autorizzato i lavori per i sottoservizi sulle strade appena asfaltate».

«Negli ultimi giorni – spiega D’Apice - si registrano già sei ripristini tra via Pozzillo, via Pioppaino, via Quisisana e via Regina Margherita. Stiamo effettuando un'opera straordinaria di manutenzione stradale, frutto di una programmazione chiara e minuziosa, che non si è mai vista prima negli ultimi due decenni. E queste leggerezze dell'ufficio tecnico sono inammissibili. Da capogruppo del gruppo consiliare Gaetano Cimmino Sindaco di Stabiae, voglio vederci chiaro e smaschererò i colpevoli di questa assurda modalità di intervento. Quelle strade vanno rifatte ex novo senza ulteriori spese per l'ente. Lo dobbiamo ai cittadini che attendono risposte concrete. Lo dobbiamo alla città e ai suoi quartieri, che meritano di essere valorizzati e non possono essere sviliti per la superficialità di qualche funzionario».

Ancora una volta, dunque, l’ira della politica si scaglia contro i dirigenti comunali. E’ successo nei mesi scorsi in occasione dell’affidamento di alcuni appalti sotto soglia, accade oggi per questo scempio dei rattoppi alle strade appena asfaltate.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici