Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Rapina una farmacia, polizia arresta ladro

Il colpo messo a segno nella tarda mattinata di ieri.

tempo di lettura: 1 min
di sr
01/10/2022 11:31:36

ph google maps

Rapina una farmacia e fugge a piedi. Ma le telecamere di sicurezza dell’esercizio commerciale e quelle comunali lo inchiodano. Ricostruito l’identikit, ora la polizia è sulle sue tracce. Questa la sintesi di quanto accaduto nella tarda mattinata di ieri in via Nocera. Un uomo con la testa coperta dal cappuccio della felpa ed il viso travisato da una mascherina entra nella farmacia Guacci di via Nocera. Si dirige alla cassa intimando al farmacista di consegnargli l’incasso. Mette i soldi in tasca ed esce, dirigendosi a piedi verso i vicoletti che conducono a via Principe Amedeo. Di lui si perdono subito le tracce nonostante l’arrivo immediato sul posto degli agenti del commissariato stabiese.

E’ quindi scattata la ricerca del ladro. Nonostante il volto coperto, dalle immagini delle telecamere presenti in zona si sarebbe riusciti a risalire all’identità del ladro rintracciato poco dopo dopo in via Santo. Si tratta dii A.A. di 40 anni napoletano già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, e lo hanno arrestato per rapina aggravata.

Per fortuna non si sono registrati feriti ma sola tanta paura tra i tanti clienti presenti sia all’interno che all’esterno della farmacia.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici