lunedì 22 aprile 2019 - Aggiornato alle 10:50
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Rapina in via Varo, bottino da 40mila euro. E' caccia ai malviventi


Sul caso indaga la polizia di Stato di Castellammare di Stabia che ha ascoltato la versione del ragioniere

pavidas

È da 40mila euro il bottino per i ladri che ieri mattina hanno rapinato il ragioniere della ditta Adhoc nella periferia di Castellammare. Un colpo portato a termine in pochissimi secondi che ha sottratto all'azienda il risparmio della settimana. Contanti e assegni: i malviventi hanno portato via tutto quello che era presente nell'auto, comprese le chiavi per evitare che l'uomo potesse inseguirli. Sul caso indaga la polizia di Stato di Castellammare di Stabia che ha ascoltato la versione del ragioniere, ancora sotto shock, e quella di alcuni presenti al momento della rapina. Secondo una prima ricostruzione, a compiere il raid sono stati tre persone armate di pistola. Avrebbero accostato lo scooter vicino l'auto rompendo il finestrino e puntando l'arma contro l'uomo. Così il gruppo ha sottratto il denaro scappando a bordo dei motorini.

Sono diverse le ipotesi al momento al vaglio degli inquirenti: potrebbe trattarsi di un colpo voluto dalla camorra o da criminali sciolti dai legami con i clan? Il modus operandi lascia pensare che i ladri abbiano studiato alla perfezione orari e tragitto del ragioniere per poi colpirlo ieri mattina.


Probabilmente conoscevano alla perfezione anche le strade del quartiere per lasciarlo velocemente senza lasciare traccia. Tutto nei minimi dettagli. Solamente poche settimane fa, un'altra rapina ha seminato il panico a Castellammare. Ad essere colpito fu lo sportello della posta a Scanzano dove i ladri distrussero con un'auto l'entrata posteriori in pieno giorno portando via migliaia di euro. Il tutto, se sommato ai piccoli furti nei negozi del centro, conferma gli allarmi delle ultime settimane: la città delle acque non è sicura nonostante l'ottimo lavoro svolto dalle forze dell'ordine e dalla magistratura.


news Rompono il finestrino dell'auto e rubano l'incasso, paura per un ragioniere in via Varo

martedì 16 aprile 2019 - 11:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese