lunedì 11 dicembre 2017 - Aggiornato alle 16:52
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Rapina in pieno giorno, svaligiata un'ottica in via Catello Fusco

I malviventi, incuranti dell'ora di punta, si sono intrufolati nel negozio forzando l'ingresso alle due del pomeriggio, durante la chiusura per la pausa pranzo, e hanno depredato il locale, premurandosi di non fare troppo rumore e di non dare nell'occhio.

pavidas

Un bottino da diverse migliaia di euro in occhiali da vista e da sole. Questo è il malloppo che i ladri hanno portato a casa in seguito alla rapina avvenuta in pieno giorno all'interno di un'ottica di via Catello Fusco. I malviventi, incuranti dell'ora di punta, si sono intrufolati nel negozio forzando l'ingresso alle due del pomeriggio, durante la chiusura per la pausa pranzo, e hanno depredato il locale, premurandosi di non fare troppo rumore e di non dare nell'occhio.


L'episodio è avvenuto due giorni fa e attualmente gli inquirenti sono al lavoro per risalire ai responsabili, per individuare i quali potrebbe rivelarsi decisivo l'apporto delle telecamere di videosorveglianza.


Gli ultimi articoli di Cronaca

news Castellammare - Sicurezza in villa comunale, installata telecamera di videosorveglianza nei pressi dell'ex Casa del Fascio

news Castellammare - La canzone di uno stabiese seconda allo Zecchino d'Oro. Carmine Spera racconta la dislessia: «Una cosa più grande di me, ho pianto»

news Castellammare - Raid punitivo allo Sturzo, arrestato un aggressore. Sfigurò con una lametta un genitore

news Castellammare - Raccolta firme per il disinquinamento del Sarno, il Comitato Quartieri Uniti scende in campo affianco alla popolazione

news Castellammare - Si lancia nel vuoto dal costone di Pozzano, grave 28enne gragnanese


sabato 18 marzo 2017 - 20:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO