sabato 14 dicembre 2019 - Aggiornato alle 17:21
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Raid vandalico al Garante dei Disabili, squarciate le ruote della sua vettura


«È un atto intimidatorio e vigliacco» tuona Antonio Celentano

pavidas

Squarciati gli pneumatici dell'auto del Garante dei Disabili del Comune di Castellammare. Brutta sorpresa questa mattina per Antonio Celentano che ha ritrovato dei tagli in due delle quattro ruote della sua vettura parcheggiata in via Rajola. Il garante, nominato solamente poche settimane fa dall'amministrazione Cimmino, ha pubblicato sui social le foto dei danni arrecati alla sua automobile chiedendo la collaborazione dei cittadini e di eventuali testimoni. «È un atto intimidatorio e vigliacco - tuona Celentano -.


È la terza volta in pochi mesi. Sappiate che non mi intimidisco. Prima o poi la dura mano della legge vi colpirà. Invito tutti i cittadini onesti a fornirmi informazioni in merito anche in forma privata». Il raid si sarebbe consumata nella notte fra il 18 e il 19 novembre. Il Garante avrebbe già denunciato il tutto alle forze dell'ordine nella speranza che gli inquirenti possano presto individuare i colpevoli anche con l'aiuto delle telecamere di videosorveglianza.



Castellammare - Raid vandalico al Garante dei Disabili, squarciate le ruote della sua vettura

martedì 19 novembre 2019 - 14:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO