sabato 17 novembre 2018 - Aggiornato alle 07:09
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Raffica di multe in città, controlli a tappeto della polizia locale

Ieri mattina elevate decide di contravvenzioni al codice della strada.

pavidas

Controlli serrati ieri mattina in città, raffica di contravvenzioni tra le strade cittadine, specie nel centro. Decine le multe comminate dalla polizia locale, agli ordini del Comandante Vecchione e sotto la supervisione dell'Assessore Scafarto. Una situazione non nuova, in ordine alla viabilità, quella della Città di Castellammare di Stabia. Macchine fermate ovunque, anche per pochi minuti, sosta selvaggia al di fuori degli stalli predisposti, mancato rispetto delle più comuni regole elementari del codice della strada; questo lo stato quotidiano cittadino. Una situazione non certo semplice da risolvere, ma che va affrontata in modo talvolta severo e con il pugno duro. Ed è stato proprio questo quello messo in atto ieri mattina, per le strade cittadine: Via Regina Margherita, Via Catello Fusco, Via Roma, Corso Vittorio Emanuele, sono state lo scenario principale dell’opera di repressione messa in atto dagli uomini della polizia locale.


Diverse le contravvenzioni di genere differenziato, tra lo stupore dei cittadini che assistevano a tale operazione, non certo sempre attuata, e lo stupore degli ignari, non troppo, automobilisti e centauri, che sono stati destinatari di tali ammende. Riprende quindi, almeno in parte, la politica diretta a dare sicurezza e ristabilire ordine nella Città delle acque, come promesso e, spesso ribadito più volte, dal Sindaco Cimmino; una città tropo spessa abbandonata al proprio destino e in un contesto culturale, specie attinente al rispetto del codice della strada, troppo bistrattato da parte dei cittadini, che considerano tali regole un vero e proprio optional.


foto Castellammare - Caos del sabato sera, Cimmino dirige i vigili urbani


domenica 14 ottobre 2018 - 08:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese