Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Questa sera chiuderà al traffico la ''superstrada''

Tali attività si rendono necessarie a seguito degli interventi di spicconatura alle travi e alle parti ammalorate effettuate lo scorso 3 febbraio.

tempo di lettura: 1 min
12/02/2015 08:37:38

Immagine di repertorio

L'Anas comunica che, della ore 22:00 di questa sera 12 febbraio alle ore 5:00 di venerdì 13 febbraio 2015, sarà chiuso al traffico un tratto della strada statale 145 "Sorrentina", in direzione Napoli, in corrispondenza del km 1,600, nel comune di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Il provvedimento è stato chiesto dall'Amministrazione comunale di Pompei, d'intesa con la Prefettura di Napoli, per consentire attività di indagini e prove di carico sul cavalcavia comunale (Via Ripuaria) che sovrapassa la statale 145 "Sorrentina". Tali attività si rendono necessarie a seguito degli interventi di spicconatura alle travi e alle parti ammalorate effettuate lo scorso 3 febbraio.

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità. I veicoli provenienti dall'autostrad6a A3 Napoli- Pompei-Salerno e in uscita al casello di Castellammare di Sabia, saranno deviati, in località Ponte Persica sulla ex SS 145, proseguiranno nel centro abitato di Castellammare e rientreranno sulla statale Sorrentina al km 9,700, in corrispondenza dell'imbocco sud della galleria "Privati"

 

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici