martedì 12 novembre 2019 - Aggiornato alle 22:31
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Principio d'incendio a bordo della nave Trieste


Fiamme prontamente domate. Nessun ferito tra il personale Fincantieri.

pavidas

Lieve incendio questa mattina nello stabilimento Fincantieri a bordo del nave militare Trieste varata a Castellammare di Stabia il mese scorso.

Il rogo, di modeste dimensioni, è stato prontamente estinto dal personale interno di cantiere. I lavori a bordo sono quindi regolarmente ripresi senza che si verificassero ritardi sulla tabella di marcia.

Considerate le dimensioni del focolaio non è stato necessario richiedere l’intervento dei vigili del fuoco, che quindi non sono mai giunti presso lo stabilimento.




Non vi sono state fortunatamente conseguenze per il personale del cantiere. Il fuoco, che ha prodotto altresì molto fumo, è rimasto limitato ad un’area di un singolo locale della nave, ormeggiata in banchina in area demaniale.

Ancora non note le cause che hanno determinato l'incendio. Ma si suppone che le fiamme possano essere state generate da una saldatrice.



Castellammare - Principio d'incendio a bordo della nave Trieste

martedì 18 giugno 2019 - 12:50 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO