lunedì 10 agosto 2020 - Aggiornato alle 21:25
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Poliziotto in possesso di cocaina, continuano le indagini. Chi gli ha consegnato il carico?


Intanto il sindacato SUAP ha chiesto pene esemplari se dovesse essere accertata la sua responsabilità

pavidas

Continuano senza sosta le indagini dopo il fermo del poliziotto di Castellammare di Stabia che ieri è stato trovato in possesso di bene 7 kg di cocaina. L'uomo, 40 anni originario stabiese ma che lavorava presso la squadra mobile di Reggio Calabria, è stato intercettato dai carabinieri di Locri durante un semplice controllo stradale. Considerato che l'uomo o manifestava dei segni di insofferenza i militari hanno dato inizio ad una perquisizione che ha portato poi al ritrovamento della sostanza stupefacente opportunatamente nascosta sotto il per la ruota di scorta. L'agente era in vacanza con la famiglia ma è stato prontamente arrestato e adesso dovrà rispondere dei reati che gli sono stati attribuiti. ma alla luce anche degli ultimi scandali a livello nazionale, in primis la questione relativa la caserma dei carabinieri di Levante a Piacenza, l'attenzione mediatica e anche dei vertici della Polizia di Stato è sicuramente elevata.


Non è la prima volta infatti che viene fermato un poliziotto in possesso di ingenti sostanze stupefacenti. L'obiettivo principale è quello di capire chi ha consegnato il carico di cocaina all'uomo e per conto di chi stesse compiendo la consegna. Interrogativi che potrà sciogliere lo stesso poliziotto 40enne nel momento in cui dovrà presentarsi davanti al giudice. Ed è quello che si auspicano gli inquirenti così da poter quantomeno ricostruire la vita dell'uomo. Una storia che comunque ha scatenato anche la reazione del sindacato SUAP che ha chiesto pene esemplari verso il quarantenne se ovviamente dovesse risultare colpevole al termine del processo.



Castellammare - Poliziotto in possesso di cocaina, continuano le indagini. Chi gli ha consegnato il carico?

venerdì 31 luglio 2020 - 12:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO