Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Polizia Metropolitana mette in salvo anziana signora da un incendio

La donna è stata messa in salvo insieme al suo cane. Indagini in corso per accertare l'origine e la causa dell'incendio.

tempo di lettura: 1 min
08/08/2022 20:50:44

Prosegue l'attività della Polizia Metropolitana di Napoli nell'ambito dei servizi organizzati per assicurare una stagione sicura lungo gli itinerari e nei luoghi di maggior affluenza turistica della costiera sorrentina.
Nel tardo pomeriggio una delle pattuglie, nel far rientro al Comando di Via Pietravalle, ha avvistato delle fiamme innalzarsi da un container ubicato sul cortile di casa di un'anziana signora. Allertati i vigili del fuoco, gli agenti della polizia metropolitana sono intervenuti per allontanare la Signora mettendola in salvo con il suo cane.
Il container andato in fiamme, allacciato alla rete elettrica, al suo interno conteneva materiali in legno e diversi contenitori in plastica.
Il comandante della polizia Metropolitana ha reso noto che sono in corso le indagini per accertare l'origine e la causa dell'incendio.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici