Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Polizia Metropolitana mette in salvo anziana signora da un incendio

La donna è stata messa in salvo insieme al suo cane. Indagini in corso per accertare l'origine e la causa dell'incendio.

tempo di lettura: 1 min
08/08/2022 20:50:44

Prosegue l'attività della Polizia Metropolitana di Napoli nell'ambito dei servizi organizzati per assicurare una stagione sicura lungo gli itinerari e nei luoghi di maggior affluenza turistica della costiera sorrentina.
Nel tardo pomeriggio una delle pattuglie, nel far rientro al Comando di Via Pietravalle, ha avvistato delle fiamme innalzarsi da un container ubicato sul cortile di casa di un'anziana signora. Allertati i vigili del fuoco, gli agenti della polizia metropolitana sono intervenuti per allontanare la Signora mettendola in salvo con il suo cane.
Il container andato in fiamme, allacciato alla rete elettrica, al suo interno conteneva materiali in legno e diversi contenitori in plastica.
Il comandante della polizia Metropolitana ha reso noto che sono in corso le indagini per accertare l'origine e la causa dell'incendio.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

15 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici