lunedì 30 marzo 2020 - Aggiornato alle 13:56
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Pauroso incidente in via D'Annunzio, 4 feriti


Auto impazzita investe due ragazzi e tampona una vettura in sosta. Sfiorata la tragedia.

pavidas

Pauroso incidente questa sera in via Gabriele D’Annunzio a Castellammare di Stabia. Coinvolte 2 auto e 4 persone, tutte ferite anche se in modo non grave. Ma per come si è sviluppata la dinamica del sinistro, il bilancio poteva essere molto più grave.

Erano le 20.30 circa quando una Dacia Sandero blu guidata da una donna ha iniziato a sbandare pericolosamente. Giunta nei pressi dell’ufficio postale ha prima investito due ragazzi che stavano in strada discutendo tra loro. Poi ha urtato violentemente una Fiat Panda rossa parcheggiata sul lato destro della strada nella quale era seduta una ragazza. La Panda, tamponata violentemente, è finita sul marciapiede, tra il muro di un palazzo ed un’altra auto in sosta.


La Dacia, invece, ha finito la sua folle corsa contro il portone di un condominio.

Come detto, tutti e quattro i malcapitati hanno riportato ferite più o meno gravi. Ad avere la peggio un ragazzo ed una ragazza, trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo da un’ambulanza del 118 giunta sul posto. Sotto choc la donna alla guida della Dacia che, secondo alcune prime informazioni raccolte sul posto dalla nostra redazione, sembra essere stata colpita da improvviso malore mentre guidava.

In via D’Annunzio sono giunti anche gli agenti della polizia Municipale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e provveduto a chiudere la strada per circa 20 minuti.



Castellammare - Pauroso incidente in via D'Annunzio, 4 feriti

lunedì 24 febbraio 2020 - 21:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA