martedì 20 agosto 2019 - Aggiornato alle 21:13
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Pasquetta nella città delle acque per Aurelio De Laurentiis


Una bella sorpresa per fans presenti nel ristorante dove ha pranzato e ovviamente non sono mancati i selfie con il presidente azzurro.

pavidas

Una Pasquetta all’insegna della buona cucina e della carne raffinata. Questo è stato il pranzo programmato ieri da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli e del Bari Calcio. E non poteva esserci tappa migliore, se non la città di Castellammare, in particolare nel ristorante Piazzetta Milù di Via Alcide De Gasperi. E non è un caso, dato che stiamo parlando del primo ristorante di Castellammare ad aver ottenuto una stella Michelin e quest'anno sarebbe stato addirittura inserito nella lista dei ristoranti più prestigiosi d'Italia. Tanto è stato lo stupore dei clienti per la presenza del presidente e ovviamente non sono mancati i selfie con i fans e i membri dello staff in cucina.




De Laurentiis si è goduto un pranzo di lusso prima della partita con Atalanta o forse un’occasione per brindare ad un evento speciale: il ritorno del Bari tra i professionisti. Dopo il fallimento della società risalente a 8 mesi fa e l'approdo del presidente in società, la squadra biancorossa si è posizionata al primo posto nel girone I di Serie D e con 75 punti ha conquistato la promozione diretta in C. Il tutto ad opera del neo presidente che quest’anno è riuscito a condurre la società pugliese verso la rinascita.


martedì 23 aprile 2019 - 01:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO