lunedì 30 marzo 2020 - Aggiornato alle 14:07
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Pacchi alimentari alle famiglie indigenti


Sono 154 le famiglie che finora hanno ricevuto un aiuto concreto grazie alle numerose iniziative attivate dall’assessorato alle politiche sociali.

pavidas

L’amministrazione corre in aiuto alle fasce più deboli della popolazione. Prosegue incessante l’attività di consegna a domicilio di generi alimentari e prodotti di prima necessità alle famiglie indigenti e alle persone non autosufficienti, che non hanno la possibilità di uscire di casa per fare la spesa in questi giorni di emergenza.

Sono 154 le famiglie che finora hanno ricevuto un aiuto concreto grazie alle numerose iniziative attivate dall’assessorato alle politiche sociali, dai servizi sociali, dall’Ambito N27 e dalle cooperative e associazioni di volontari, con il contributo fondamentale e le donazioni di svariate aziende del territorio.

Il numero 0813900352 è attivo dal lunedì al venerdì tra le ore 8.


00 e le ore 14.00 (il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30) per tutte le persone che hanno la necessità di consegna della spesa a domicilio, per effettuare donazioni di prodotti a lunga conservazione (pasta, olio, riso, legumi, ecc…) e per informarsi sulle iniziative messe in campo dall’amministrazione. Tra queste, c'è il “Carrello della Solidarietà”, che prevede la possibilità di acquistare prodotti nel supermercato e lasciarli in un carello all’uscita: i volontari provvederanno poi a consegnarli alle persone bisognose.



Castellammare - Pacchi alimentari alle famiglie indigenti

giovedì 26 marzo 2020 - 17:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA