sabato 17 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:07
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Omicidi Verdoliva e Martone, irreperibile il killer Savarese dopo la condanna


Dopo la condanna definitiva della Cassazione, Savarese ha fatto perdere le sue tracce

pavidas

E' irreperibile Giovanni Savarese dopo la condanna definitiva della Corte di Cassazione. Il ras del centro antico, costretto a 16 anni di reclusione per l'omicidio di Giuseppe Verdoliva e Antonio Martone, ha fatto perdere le sue tracce dopo che i legali gli hanno notificato il verdetto dei giudici capitolini. Le forze dell'ordine stanno provando a stanarlo per consegnarlo il prima possibile alla giustizia in quanto dovrà scontare in carcere gli anni che gli sono stati inflitti. La sentenza definitiva è arrivata la scorsa settimana ma quando la polizia giudiziaria si è recata a casa dell'uomo nel centro antico non lo ha trovato. I familiari non hanno dato spiegazioni tanto che sono partite immediatamente le ricerche.


In sua compagnia, nella condanna per il duplice omicidio, sono state confermate le pene anche per Raffaele Carolei, a 17 anni, e i boss Massimo Scarpa e Michele Omobono all'ergastolo. 

Savarese è considerato un esponente di spicco della camorra stabiese. Da alcuni anni sarebbe anche a capo della piazza di spaccio del centro antico gestendo interamente il traffico di stupefacenti. L'uomo sarebbe coinvolto anche nel raid al chiosco della frutta di alcune settimane fa in compagnia di giovanissimi e di un operatore ecologico. Ora, però, è irreperibile. Gli inquirenti sono sulle sue tracce per arrestarlo secondo quanto ordinato dalla Corte di Cassazione.


mercoledì 17 luglio 2019 - 16:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA