Un cittadino insulta il sindaco Gaetano Cimmino su Facebook e parte subito la querela. Non si placano le offese al primo cittadino sui principali social network e come già accaduto in passato, scattano le segnalazioni alle forze dell'ordine. Il sindaco Cimmino infatti nei mesi scorsi ha querelato alcuni cittadini che lo avevano pesantemente insultato sui social. Ed è quanto successo anche quest'oggi dopo la pubblicazione del bollettino relativo ai nuovi positivi al Covid-19.
Un cittadino, rispondendo fra i commenti, si è così rivolto al sindaco: «Sindaco dei miei c***** ma i controlli dove sono? Pensi solo a fatti le foto nei musei e postarle su Facebook! Scendi in strada e fai rispettare le regole S****». E subito la risposta del primo cittadino: «Complimenti, ha vinto una querela». Da capire, adesso, se Cimmino deciderà di andare fino in fondo ma visti i precedenti, la segnalazione sarà presto inoltrata alle forze dell'ordine. Così facendo il sindaco di Castellammare di Stabia prova a mantenere i livelli minimi di educazione sui post pubblicati dal suo staff bloccando sul nascere offese personali e denigratorie.
Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»