domenica 22 settembre 2019 - Aggiornato alle 19:14
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Nuovo incidente sulla SS145: scooter colpito da un'auto. Traffico in tilt


Il centauro è rimasto a terra per qualche minuto. È stato poi trasportato all'ospedale San Leonardo

pavidas

Ennesimo incidente a Castellammare di Stabia. Questa mattina un centauro alla guida di uno scooter è stato colpito da un'auto mentre percorreva la SS145 in direzione Sorrento, all'altezza del Castello. L'impatto è stato violento: l'uomo è rimasto per qualche minuto incosciente sull'asfalto. Sono giunti sul posto i medici del San Leonardo che hanno condotto l'uomo in ospedale per dovuti accertamenti. Le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Prontamente intervenuti anche gli agenti della polizia stradale che hanno provveduto a compiere i rilievi del caso per tentare di ricostruire quanto accaduto nella mattinata odierna. La dinamica non è ancora chiara: saranno determinanti i filmati del sistema di videosorveglianza e le testimonianze dei presenti. Traffico inevitabilmente in tilt in direzione Sorrento e Napoli in quanto per qualche ora i veicoli incidentati sono rimasti fermi sulla carreggiata.


La polizia municipale di Castellammare di Stabia sta dirigendo la circolazione cercando di ridurre i disagi per i pendolari e per i turisti che sono in coda. Le auto subiscono rallentamenti già dal viadotto San Marco mentre più caotica la viabilità per chi arriva da Sorrento considerato la lunga fila di vetture che si è formata già dalla galleria Santa Maria di Pozzano.

Sempre in mattinata, inoltre, un altro incidente si è verificato sempre sulla SS145 nei pressi dei caselli autostradali. Alle 8 circa due Fiat Punto si sono tamponate senza per fortuna che si registrassero feriti. Anche in questo, però, si sono create lunghe code in entrambi i sensi di marcia.



Castellammare - Nuovo incidente sulla SS145: scooter colpito da un'auto. Traffico in tilt

martedì 10 settembre 2019 - 11:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO