sabato 17 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:07
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Nuovo incidente in via Cosenza, donna investita da un'auto finisce in ospedale


L'impatto questa mattina poco dopo le 12

pavidas

Nuovo incidente in via Cosenza a Castellammare di Stabia. Nei pressi dello stadio Romeo Menti una donna è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada. Ha riportato diverse ferite ed è stato necessario l'intervento dei mezzi di soccorso. Le sue condizioni di salute, dopo l'arrivo al San Leonardo, non sono apparse gravi e potrebbe guarire nel giro di pochi giorni. Non è ancora chiara invece la dinamica dell'impatto: la donna, secondo quanto accertato in un primo momento, stava attraversando la strada quando è stata colpita da una vettura. L'uomo alla guida si è subito fermato per prestare soccorso ed ha accompagnato la sfortunata in ospedale per le cure del caso.


 

E' comunque allarme sicureza nel rione San Marco. I cittadini reclamano maggiore presenza della polizia municipale oltre che un intervento dell'amministrazione comunale per ridipingere la segnaletica orizzontale. Le strisce pedonale si sono quasi del tutto cancellate rappresentando un pericolo per i tanti pedoni. Un problema in più per il Comune di Castellammare che dovrà presto intervenire per far rientrare l'emergenza.


mercoledì 17 luglio 2019 - 19:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA