Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Nuovo furto nella notte: colpito un esercizio commerciale in via Alvino

I malviventi hanno forzato l'ingresso del negozio portando via soldi e oggetti di valore

tempo di lettura: 1 min
di genesp
01/03/2021 19:04:23

Nuovo furto in un'attività commerciale di Castellammare di Stabia. Durante la scorsa notte, un malvivente ha forzato l'ingresso di un ottico in via Alvino e ha portato via i pochi soldi restati in cassa oltre che alcuni oggetti di valore presenti nel negozio. La scoperta è stata fatta dal titolare questa mattina una volta giunto nel proprio negozio. Sono state allertate le forze dell'ordine alle quali è stato consegnato anche il filmato della videosorveglianza che ritrae in volto il colpevole. Le indagini sono partite con l'obiettivo di assicurare alla giustizia il ladro seriale che sta colpendo diversi esercizi commerciali del centro città.

Dall'inizio del nuovo anno sono stati numerosi i colpi messi a segno dai ladri. Decine sono state le attività colpite che, nonostante la pandemia e le continue chiusure, devono convivere anche con i danni arrecati dai furti. Un problema non da poco che sta creando malumore fra i negozianti che da diverse settimane chiedono maggiori controlli soprattutto durante le ore del coprifuoco.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici