domenica 21 aprile 2019 - Aggiornato alle 14:35
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Nuovamente vandalizzate le giostrine in villa comunale, è il secondo caso in due mesi


Danni al tappeto antitrauma e ad una giostrina

pavidas

Nuovo danno in villa comunale alle giostrine inaugurate solamente nel dicembre scorso. Neanche dopo due mesi dall'intervento, il Comune dovrà nuovamente intervenire per ripristinare lo stato dei luoghi e restituire ai bambini un'area giochi funzionante e sicura. Questa mattina alcuni ragazzi hanno vandalizzato una delle attrazioni per i più piccoli oltre che rimuovere parte del tappeto antitrauma nei pressi delle altalene. Infuriati diversi cittadini che chiedono a gran voce la presenza della polizia municipale o di un guardiano: «Spesso in questa nuova area per i bambini si radunano i più grandi, gruppi di ragazzi di 13-14 anni che non curanti utilizzano le giostre e le rompono.


Non possiamo andare avanti così anche perchè chi prova a farglielo notare, viene spesso aggredito verbalmente. Il problema di Castellammare è la mancanza di educazione». Solo pochi giorni dopo l'inaugurazione, il parco giochi fu chiuso a causa di un danno alla pavimentazione antitrauma. L'intervento del Comune però fu tempestivo con la ditta che aveva eseguito i lavori che si adoperò per ripristinare lo stato dei luoghi. Adesso i tecnici sono chiamati nuovamente all'intervento dopo solamente due mesi dall'inaugurazione.


lunedì 11 febbraio 2019 - 16:34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese