venerdì 15 novembre 2019 - Aggiornato alle 16:14
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Nozze da vip ieri al Castello medioevale, Alain Prost in città per il matrimonio del figlio


Il campione di Formula 1 a Castellammare per il matrimonio del figlio

pavidas

Nozze stabiesi per Sacha Prost, figlio del campione di Formula 1 Alain Prost. Il giovane, terzogenito della famiglia, ha sposato una ragazza napoletana, Gaia De Leva, ieri pomeriggio nella Basilica di Pozzano per poi proseguire con il ricevimento presso il suggestivo Castello medioevale. Oltre 150 invitati e tanti ospiti illustri dei motori e della moda per il matrimonio dei due che è stato immortalato sui social, momento per momento. Le feste per gli sposi sono partite già venerdì quando presso il lido Bikini, a Vico Equense, si è tenuta una serata con tutti gli amici che si è conclusa a tarda notte. Nei giorni scorsi è giunto a Castellammare di Stabia anche il campionissimo di Formula 1 che ha filmato e ripreso con il suo smartphone i momenti più belli della giornata.


Una giornata indimenticabile per Sacha Prost e Gaia De Leva in uno scenario unico come il Castello stabiese, ormai in mano agli imprenditori da anni e che viene utilizzato per cerimonie private. Solamente due anni fa a festeggiare nelle sale del castello c'era il patron russo della Gazprom che offrì ai suoi ospiti e all'intera città uno spettacolo pirotecnico senza precedenti. Stabia, ieri, invece è stata il teatro di un'altra cerimonia da favola.



Castellammare - Nozze da vip ieri al Castello medioevale, Alain Prost in città per il matrimonio del figlio

domenica 4 agosto 2019 - 11:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO