lunedì 19 novembre 2018 - Aggiornato alle 09:05
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Nonna Rosa compie 100 anni, dai social tripudio di messaggi

Un evento festeggiato in famiglia ma celebrato da centinaia di messaggi d’auguri anche sui social.

pavidas

Castellammare di Stabia ha una nuova centenaria. Rosa Imparato spegne oggi le sue 100 candeline. Un evento festeggiato in famiglia ma celebrato da centinaia di messaggi d’auguri anche sui social. Un post su facebook, infatti, ha comunicato alla città l’importante evento dando il via ad un susseguirsi interminabile di “like” e commenti. Oltre 500 i messaggi di auguri e congratulazioni per la nonnina stabiese, una donna conosciuta da molti in città ed alla quale tantissimi hanno voluto mandare un messaggio per questo giorno speciale.




«Auguri Rosa, sei bella e fresca come una rosa». «Ricomincio da 1. Augurissimi Rosa, di salute e di gioia. Sempre alla grande. Baci». «Altri 100 nonnina cara». «Tanti auguri zia Rosa, vai avanti sempre così». Questi una piccolissima parte di messaggi di auguri per la nonnina. Auguri a cui uniamo quelli della redazione di StabiaChannel.it.



lunedì 20 agosto 2018 - 09:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese